SCHEDA TECNICA
Collana: Nuova Babele
Numero collana: 8
Formato: 15 x 21
Pagine: 188
Prezzo: € 15,00
ISBN: 978-88-32115-09-3
Uscita: Giugno 2019
Collana: Nuova Babele
Numero collana: 8
Formato: 15 x 21
Pagine: 188
Prezzo: € 15,00
ISBN: 978-88-32115-09-3
Uscita: Giugno 2019
Nicola è un uomo di cui è impossibile non innamorarsi: irriverente, anticonformista, affascinante, carismatico, rivoluzionario, tormentato. Amante della bellezza e della vita. Ti parla con i suoi silenzi e con quelle parole che ti entrano dentro e la tua vita non è più la stessa. Attraverso la sua storia si ripercorre il senso di una vita che è insegnamento ed esempio di integrità, leggerezza e profondo rispetto dei valori veri. Un altro giorno ancora…con te è la storia che ognuno vorrebbe vivere.
In queste pagine scopriamo tanti personaggi in uno: un bambino mugnaio, un calciatore mancino, un attore bellissimo, un dottore anticonformista, un costruttore rivoluzionario, un ristoratore rompiscatole, un uomo precursore dei suoi tempi.
Ma per Anna è semplicemente amico, amante, a volte anche un nemico, maestro di vita, marito, ed infine un figlio, spogliato di ogni maschera, in una storia mai banale, in cui tutto il resto è noia.
Di fronte alle cose importanti della vita Nicola dice: “Sediamoci a tavolino e parliamone”, e su questo tavolino inizia la storia: “Avrei desiderato un altro giorno con te, un giorno ancora per andare in quella stradina dove il tempo si è fermato, dove il paesaggio, l’aria e l’energia non è mai cambiata.”
Se ne parla in:
Recensione di: