SCHEDA TECNICA
Collana: Nuova Babele
Numero collana: 14
Formato: 15 x 21
Pagine: 78
Prezzo: € 12,00
ISBN: 978-88-32115-23-9
Uscita: 10 settembre 2020
Collana: Nuova Babele
Numero collana: 14
Formato: 15 x 21
Pagine: 78
Prezzo: € 12,00
ISBN: 978-88-32115-23-9
Uscita: 10 settembre 2020
Nella sua opera prima, l’autrice, riflette sul percorso eccezionale che l’ha portata a scoprire le sue potenzialità, offrendo un personale punto di vista riguardo l’impellente necessità dell’uomo di tornare ad essere più vicino alla Natura e a Madre Terra.
Un viaggio di ricerca – della propria vocazione – che si trasforma, per la scrittrice, preda di un «profondo cambiamento interiore», in cammino di iniziazione e consapevolezza.
Manuela Zingone offre, ai lettori, brevi frammenti che incoraggiano a ricercare il senso vero da dare al nostro dolore psico-sociale, guidandoci verso la conquista di un nuovo benessere fisico ed emotivo.
Manuela Zingone nasce a Roma il 28 maggio 1971. Trasferita a Pescara all’età di 30 anni, trova nella terra abruzzese il piacere di vivere a più stretto contatto con la Natura. Professionista del fitness a tutto tondo, Manuela ha la fortuna di formarsi all’estero, seguendo diversi Master di spessore internazionale. La natura introspettiva e la grande spinta a trovare un personale equilibrio tra l’essere e l’apparire, porta Manuela, fin da bambina, ad una costante ricerca spirituale, mossa da un profondo stimolo volto alla crescita ed una sempre più attiva propensione alle materie olistiche. Insegnante di yoga, operatrice Reiki 1 livello, health coach e dedita alle tecniche di meditazione, Manuela opera nel suo ambito con l’intento di condividere le conoscenze teorico-pratiche. Scrive nel 2009 “Semplicemente” con il desiderio di offrire un personale punto di vista riguardo l’impellente necessità dell’uomo di tornare ad essere più vicino alla Natura e a Madre Terra.
Leggi anche: